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iH Hotels Roma Cicerone
Via Cicerone, 55/c, 00193
Roma RM, Italia

Email: info@orangelimosrome.com
Servizi: Alberto (+39)3357167871
Ufficio : Sergio (+39)3357167872

Domande frequenti

Quando arriviamo in aeroporto, come facciamo a trovare l'autista dell'Orange Car Service ?

Il nostro autista vi aspetterà agli arrivi con il cartello della nostra ditta con il vostro nome sopra.

Quanto tempo occorre dagli aeroporti al centro di Roma?

Più o meno un’ora, dipende molto dal traffico.

Quanto tempo si impiega da Roma al Porto di Civitavecchia?

Da Roma al porto di Civitavecchia si impiega un’ora e 30 minuti circa.

Come si fa se i bagagli non entrano nella macchina?

A questo proposito, vi invitiamo di scegliere attentamente la macchina che prenotate in base alle vostre esigenze. Se avete molti bagagli, allora vi consigliamo di riservare un’auto sufficientemente spaziosa. Per questo, Orange Car Service dispone di un ampio parco macchine!

È possibile cancellare la prenotazione?

Si, ma in questo caso vi invitiamo ad avvertirci il prima possibile.

Per le cancellazioni fatte con meno di 24 ore di anticipo verrà trattenuto il 50%.

Per cancellazioni fatte nel giorno prenotato verrà trattenuto l’intero costo.

Cosa succede se il nostro volo arriva in ritardo?

Non vi preoccupate, il nostro personale è in grado di controllare costantemente la situazione del vostro volo. Sapendo in anticipo se arrivate in ritardo, ci comporteremo di conseguenza, senza costi aggiuntivi.

Che tipo di carte di credito accettate?

Orange Car Service accetta le principali carte di credito, inclusa Mastercard, Visa, Diners Club ed American Express.

Per le prenotazioni online effettuate sul nostro sito potete anche pagare con PayPal.

Oltre agli itinerari pubblicati su questo sito, è possibile organizzarne altri?

Si, certamente, saremo lieti di accontentare qualsiasi vostra richiesta e fornirvi  suggerimenti e indicazioni utili.

Potete ingaggiare anche una guida turistica, o dobbiamo fare da soli?

Si, saremo ben felici di organizzarvi visite guidate con guide esperte.

Se dovessimo ritardare a causa dei bagagli?

Dovete avvisarci tempestivamente. Dopo la prima ora siamo costretti ad applicare un costo di 20€/ora.

In caso di emergenza, in quanto tempo è possibile disporre di una macchina?

Di solito bastano due ore di preavviso, ma se é necessario possiamo essere anche più veloci.

Quali norme regolano l’attività degli autisti? Per esempio, ogni quante ore debbono prendersi una pausa?

Secondo quanto previsto dalla legge, i nostri autisti debbono prendersi una pausa ogni 3 ore di guida.

Gli autisti dell'Orange Car Service sono in grado di dare dei consigli sui posti da visitare?

Certamente si, rivolgetevi con fiducia ai nostri autisti.

In caso di qualche lamentela, chi dobbiamo contattare?

Per le lamentele potete contattare direttamente la nostra direzione via email scrivendo a info@orangecarservice.it oppure usando la pagina di contatto presente sul sito.

In caso di danno dell'auto da parte della clientela, quali sono le procedure da seguire?

Cortesemente, chiediamo sempre alla nostra clientela di pagare per i danni di cui sono responsabili.

È possibile mangiare e/o bere in auto?

Siete gentilmente pregati di non mangiare in macchina, mentre, se volete bere, vi invitiamo a farlo solo da appositi contenitori provvisti di coperchi per evitare la fuoriuscita di liquidi.

Si può fumare in auto?

No, spiacenti.

Che succede se la macchina ha un problema meccanico, finisce la benzina, o arriva in ritardo ?

Orgogliosamente possiamo dire che mai nessuno dei nostri clienti ha perso l’aereo. Se invece la macchina subisse un guasto meccanico o si fermasse, verrà sostituita rapidamente.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda usando la pagina dei contatti.