Il nostro autista vi aspetterà agli arrivi con il cartello della nostra ditta con il vostro nome sopra.
Più o meno un’ora, dipende molto dal traffico.
Da Roma al porto di Civitavecchia si impiega un’ora e 30 minuti circa.
A questo proposito, vi invitiamo di scegliere attentamente la macchina che prenotate in base alle vostre esigenze. Se avete molti bagagli, allora vi consigliamo di riservare un’auto sufficientemente spaziosa. Per questo, Orange Car Service dispone di un ampio parco macchine!
Si, ma in questo caso vi invitiamo ad avvertirci il prima possibile.
Per le cancellazioni fatte con meno di 24 ore di anticipo verrà trattenuto il 50%.
Per cancellazioni fatte nel giorno prenotato verrà trattenuto l’intero costo.
Non vi preoccupate, il nostro personale è in grado di controllare costantemente la situazione del vostro volo. Sapendo in anticipo se arrivate in ritardo, ci comporteremo di conseguenza, senza costi aggiuntivi.
Orange Car Service accetta le principali carte di credito, inclusa Mastercard, Visa, Diners Club ed American Express.
Per le prenotazioni online effettuate sul nostro sito potete anche pagare con PayPal.
Si, certamente, saremo lieti di accontentare qualsiasi vostra richiesta e fornirvi suggerimenti e indicazioni utili.
Si, saremo ben felici di organizzarvi visite guidate con guide esperte.
Dovete avvisarci tempestivamente. Dopo la prima ora siamo costretti ad applicare un costo di 20€/ora.
Di solito bastano due ore di preavviso, ma se é necessario possiamo essere anche più veloci.
Secondo quanto previsto dalla legge, i nostri autisti debbono prendersi una pausa ogni 3 ore di guida.
Certamente si, rivolgetevi con fiducia ai nostri autisti.
Per le lamentele potete contattare direttamente la nostra direzione via email scrivendo a info@orangecarservice.it oppure usando la pagina di contatto presente sul sito.
Cortesemente, chiediamo sempre alla nostra clientela di pagare per i danni di cui sono responsabili.
Siete gentilmente pregati di non mangiare in macchina, mentre, se volete bere, vi invitiamo a farlo solo da appositi contenitori provvisti di coperchi per evitare la fuoriuscita di liquidi.
No, spiacenti.
Orgogliosamente possiamo dire che mai nessuno dei nostri clienti ha perso l’aereo. Se invece la macchina subisse un guasto meccanico o si fermasse, verrà sostituita rapidamente.